iten

Prenota

Richiesta di prenotazione


Mostra calendario disponibilità

  • Disponibile
  • Provvisorio
  • NON disponibile

8
Arrivo Mon, Aug 2013
-
Partenza Prima seleziona la data di arrivo
Persone
Prezzo da
Escluso costi extra

La richiesta di disponibilità deve essere inviata compilando il Form Info Prenotazione direttamente dal sito. In caso di disponibilità per le date di vostro interesse, riceverete una e-mail contente il Modulo di Prenotazione da compilare con i vostri dati e rispedire sempre per e-mail, entro 2 giorni con allegata la ricevuta del pagamento del bonifico bancario del 30% dell’importo complessivo, in caso contrario riterremo nulla la prenotazione effettuata.
Il minimo soggiorno richiesto è della durata di tre notti; il massimo soggiorno possibile è della durata di quattordici notti; salvo cosi particolari da concordare o nei periodi speciali come riportato in fondo.

Prezzi

I prezzi della locazione insieme alle spese extra sono dettagliati nel Modulo di Prenotazione ed espressi in € (euro). Sono compresi: canone della locazione per il periodo scelto per solo due persone, comprensivi di: consumi di elettricità (escluso l’uso dell’aria condizionata, vedi extra costi) e acqua.  Nessun tipo di assicurazione è compresa.

Extra costi

Per pulizia finale,  biancheria e asciugamani è richiesto un prezzo extra stabilito al momento della prenotazione e dettagliato nel “Modulo di Prenotazione”. Il loro pagamento avverrà il giorno del vostro arrivo in contanti. L’uso dell’aria condizionata a scelta del cliente all’arrivo (o anche nei giorni seguenti), da pagare per gli effettivi giorni di utilizzo. Per il terzo ospite è disponibile un letto a brandina, in caso di bambini al di sotto dei 12 anni non ci sono costi aggiuntivi, per età maggiore è previsto un costo complessivo per la durata del soggiorno.

Tassa di soggiorno

Sono tenute a pagare l’imposta di soggiorno le persone che dal 1 maggio al 31 ottobre pernottano nelle strutture ricettive presenti nel territorio del Comune di Cefalù fino ad un massimo di dieci pernottamenti consecutivi. Il gestore della struttura ricettiva La Terrazza del Pozzo incassa l’imposta dal turista e rilascia ricevuta di avvenuto pagamento. Sono esenti dal pagamento: i minori fino al compimento del decimo anno di età. L’imposta è di € 0,50 a persona per notte.

Pagamento

Il 30% dell’importo complessivo entro 2 giorni dal ricevimento della e-mail contenente il Modulo di Prenotazione da pagare con bonifico bancario. Saldo della locazione entro la settimana prima del giorno di arrivo per pagamento con bonifico bancario (è richiesta la ricevuta del bonifico da allegare per e-mail appena emesso il pagamento), o il giorno dell’arrivo se in contanti.

Persone

Solo quelle indicate nel Modulo di Prenotazione possono aver accesso a La Terrazza del Pozzo. In nessun caso saranno possibili cambi di persone, e non saranno ammesse persone estranee alla prenotazione.

Animali

Non sono ammessi animali domestici all’interno de La Terrazza del Pozzo.

Disdette

L’importo del 30% non è rimborsabile in nessun caso, ed è indipendentemente dalla data in cui avviene la cancellazione della prenotazione.
Se saremo costretti a disdire la vostra prenotazione per cause di forza maggiore, vi sarà restituito l’intero deposito.

Arrivi e partenze

Arrivi: dopo le 15.30
Partenze: entro le 10.30
All’arrivo, ogni cliente deve esibire un documento di identità valido per la normale registrazione ai fini delle norme di pubblica sicurezza.
In casi particolari ove possibile, si può concordare un orario di entrata o uscita diverso. Il ritardato arrivo o la partenza anticipata per qualsiasi motivo o un numero di persone inferiori a quello pattuito al momento della prenotazione, non da diritto ad alcun rimborso.

Periodi speciali

Nei periodi dell’anno tra novembre e marzo  è possibile prenotare soggiorni della durata inferiore alle 3 notti (esempio per un weekend), il prezzo concordato includerà tutti i costi, dalla locazione alle spese extra.